MILANO - Se la terza edizione si era chiusa con una grande partecipazione di pubblico, torna tra poco più di un mese la IV edizione di Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry.
La location, ancora una volta, quella del centro congressi di Assolombarda a Milano il 30 e 31 Gennaio 2020 per proporre il confronto sul rafforzamento della competitività del sistema portuale e logistico italiano per contribuire alla ripresa e alla crescita del sistema industriale e distributivo nazionale.
Il programma delle due giornate si articolerà in diverse sessioni parallele, sia verticali, sia trasversali, che tratteranno temi di interesse per diversi settori merceologici.
Non mancheranno inoltre momenti di networking per favorire l’incontro e lo scambio di informazioni e opinioni tra aziende, associazioni, media e visitatori.
Tra i promotori di questa ...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Assemblea ALIS: il Governo al fianco della logistica e dei trasporti
ROMA – Nove ministri, il messaggio del presidente del Consiglio, una partecipazione importante. “Questo dimostra l’attenzione del Governo al nostro settore” sottolinea il presidente di Alis Guido Grimaldi a margine…
Di Caterina: “Anche ALIS guarda positivamente al Ponte sullo Stretto”
ROMA – “Alis guarda positivamente alla costruzione del Ponte sullo Stretto, un’infrastruttura che, ce lo siamo detti ormai tante volte, è necessaria”. Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di…
Assemblea Generale ALIS 2024 al via: il saluto del presidente del Consiglio Meloni
ROMA – La logistica come motore dello sviluppo sostenibile e la necessità di una visione strategica per il futuro del trasporto intermodale sono i temi centrali dell’Assemblea Generale 2024 di…
Dogane e IVA, Confetra incontra il Vice Ministro Maurizio Leo
ROMA – Si è svolto un importante incontro tra Confetra e il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, per affrontare due nodi cruciali per il settore della logistica:…
FS e AdSp Mar Ligure Occidentale: accordo per l’integrazione digitale
GENOVA – Il Polo Logistica del Gruppo FS e l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale hanno firmato un protocollo d’intesa volto a integrare i rispettivi sistemi digitali. L’accordo,…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica