Ivano Russo sul ruolo della logistica

MILANO - È il direttore generale di Confetra Ivano Russo a parlarci del ruolo della logistica, tema principale di Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry, in corso oggi e che andrà avanti anche domani a Milano. Dove si inserisce l'Italia nelle grandi tematiche come Belt and Road Initiative, rotta artica, guerra dei dazi? “La nostra -afferma Russo- è una posizione marginale, nella quale non si sono messe a fuoco le dinamiche di questi temi e di come esse impattino sul sistema produttivo”. Sistema che, come aveva affermato anche Mino Giachino, si basa in Italia sull'export che ha bisogno sempre di più di un rapporto forte tra logistica e impresa manifatturiera per pote...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi