IX edizione delle Giornate italiane del sollevamento

MILANO - Nuove date per la nona edizione del Gis, le Giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali che si svolgeranno a Piacenza Expo dal 5 al 7 Ottobre 2023. La più importante mostra convegno europea per gli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e il trasporto pesante, si terrà a distanza di due anni dalla precedente kermesse e sarà, per i consueti tre giorni, negli oltre 40 mila metri quadri del polo fieristico piacentino, la più importante vetrina per tutti i sistemi produttivi dell’intera filiera di settore. Espositori italiani e stranieri saranno i protagonisti sulle nuove proposte e le innovazioni tecnologiche del mondo del sollevamento di materiali, lavoro in quota, movimentazione industriale e portuale e trasporti eccezionali. Il Gis si caratterizza oltre che per l’aut...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi