PISA - Jet2.com torna a decollare dall’aeroporto di Pisa. Sabato 18 Luglio è infatti atterrato infatti alle 12,15 all’aeroporto Galileo Galilei il volo proveniente da Manchester.
Da ora in avanti, quindi, ogni sabato, dall’aeroporto Galileo Galilei saranno operative le rotte da/per Manchester, Newcastle e East Midlands.
A testimonianza dello stretto legame tra Pisa e Jet2.com, La Toscana è la prima regione scelta dal vettore per la ripresa dei voli in Italia dopo l’emergenza Coronavirus.
"E' da tempo che diciamo che il sole tornerà a splendere e che quando tornerà, saremo pronti a portare i clienti per le loro meritate vacanze a Pisa e nella regione. Quel giorno è finalmente arrivato e siamo stati felici di vedere il nostro primo dei voli decollare. È fantastico essere di nuovo in volo e riprendere i nostri pluripremiati voli e le vacanze in questa meravigliosa regione”, ha affermato Steve Heapy, Ceo di Jet2.com e Jet2holidays.
...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
World Shipping Council: UE deve cogliere l’opportunità di riformare il sistema doganale
BRUXELLES – Alla vigilia della Giornata Mondiale delle Dogane 2025, i settori dello shipping, della logistica e del commercio internazionale hanno lanciato un appello congiunto per una riforma doganale europea…
Torna LetExpo: dall’11 al 14 Marzo la quarta edizione a Verona
VERONA – Ci siamo. LetExpo ritorna con la quarta edizione. La manifestazione di Alis e Veronafiere, ormai rodata e in continua espansione, attesa dall’11 al 14 Marzo nella cornice di…
Il nuovo scenario dei porti italiani: un sistema tra sfide storiche e contemporanee
MILANO – Oggi, come sempre d’altronde, i porti italiani sono al centro del dibattito sul loro futuro anche in prospettiva di cambiamenti geopolitici globali. Riportiamo volentieri una riflessione su questo aspetto…
Autamarocchi acquisisce la Dissegna Logistics
TRIESTE – Autamarocchi acquisisce la maggioranza delle azioni di F.lli Dissegna Srl. A comunicarlo sono Oscar Zabai, presidente di Auta Marocchi SpA, e Ilario Dissegna CEO di F.lli Dissegna Srl. Con…
Intelligenza artificiale, la sfida logistica è quella per sconfiggere la malavita
ROMA – Sarà l’intelligenza artificiale lo strumento per “costringere l’Italia a compiere un salto di qualità nel campo dell’efficienza logistica, così come nella lotta contro una criminalità organizzata che ha…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica