

PISA - Jet2.com torna a decollare dall’aeroporto di Pisa. Sabato 18 Luglio è infatti atterrato infatti alle 12,15 all’aeroporto Galileo Galilei il volo proveniente da Manchester.
Da ora in avanti, quindi, ogni sabato, dall’aeroporto Galileo Galilei saranno operative le rotte da/per Manchester, Newcastle e East Midlands.
A testimonianza dello stretto legame tra Pisa e Jet2.com, La Toscana è la prima regione scelta dal vettore per la ripresa dei voli in Italia dopo l’emergenza Coronavirus.
"E' da tempo che diciamo che il sole tornerà a splendere e che quando tornerà, saremo pronti a portare i clienti per le loro meritate vacanze a Pisa e nella regione. Quel giorno è finalmente arrivato e siamo stati felici di vedere il nostro primo dei voli decollare. È fantastico essere di nuovo in volo e riprendere i nostri pluripremiati voli e le vacanze in questa meravigliosa regione”, ha affermato Steve Heapy, Ceo di Jet2.com e Jet2holidays.
...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Dl Asset, Rixi: via libera a canoni demaniali e 37 milioni per l’autotrasporto
ROMA – Il Senato ha recentemente approvato il Decreto Legislativo Asset, che contiene una serie di emendamenti volti a semplificare e accelerare importanti temi. Tra le modifiche più rilevanti, spiccano…
Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”
ROMA – Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM – Centro Studi e Ricerche (che…
Giachino: “Cosa c’è da fare per la logistica del Paese”
ROMA – In platea, spettatore interessato di quanto dibattuto nei panel dell’Assemblea annuale di Fedespedi che si è tenuta alla Camera di Commercio di Roma, c’era anche Bartolomeo Giachino. L’ex…
Ruggerone: “Intermodalità nazionale da mettere in sicurezza”
ROMA – Anche Umberto Ruggerone, numero due di Confetra, è stato tra i relatrori del secondo panel che ha animato il confronto sul palco dell’Assemblea 2023 di Fedespedi a Roma…
De Ruvo: “Italia a rischio procedura infrazione per la questione ART”
ROMA – Il presidente di Confetra Carlo De Ruvo è intervenuto all’Assemblea annuale Fedespedi che si è svolta nelle scorse ore presso la Camera di Commercio a Roma. L’occasione ha…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica