Joint Boluda – Opdr per linea isole Canarie

Nordcheetah Boluda 23 09 2016VALENCIA - Avviata una «alleanza strategica» tra Boluda e Opdr per rafforzare la loro presenza nelle Isole Canarie, a Lanzarote, Fuerteventura e Las Palmas. La partnerships formata tra la compagnia spagnola e la tedesca Opdr, che è parte del gruppo Cma Cgm, sarà in grado di offrire un servizio di trasporto marittimo con ottimi tempi di transito verso le Canarie con partenze da Tilbury, Rotterdam ed Amburgo.
Una linea indirizzata in modo particolare al trasporto di merci deperibili e tra queste la frutta. I caricatori potranno usufruire da e per le Lanzarote di due partenze settimanali con una durata del viaggio tra Tilbury e Lanzarote di otto giorni, tra Rotterdam e Lanzarote di nove giorni e tra Amburgo e Lanzarote di dieci giorni.
Gli stessi tem...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi