Joint venture tra «Bahri» e Suez Canal

Bahri Wafi 29 01 16RIYADH - La compagnia marittima National Shipping Company of Saudi Arabia (Bahri) sta studiando con la Suez Canal Authority la possibilità di dar vita ad una compagnia congiunta egiziano-saudita: le due parti hanno infatti siglato un accordo strategico per la cooperazione nel settore del trasporto marittimo in base al quale è stato deciso di predisporre uno studio di fattibilità per una joint-venture con sede in Egitto.
Oltre che per il trasporto di prodotti e materiali necessari al progetto Suez Canal Axis Development, la compagnia dovrebbe offrire anche servizi marittimi integrati alle unità che transitano attraverso il canale di Suez. Tuttavia, affinchè il progetto proceda, è necessaria l'approvazione delle autorità.
Intanto Bahri ha reso noto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi