Joint venture tra Buss Port e Erkport Lojistik

BUSS 26 03 16AMBURGO - Il mercato turco si conferma ancora una volta quale area densa di grandi opportunità per le attività logistiche. Le aziende tedesche hanno da sempre contatti molto stretti con quel paese e in questa direzione si è mosso da tempo anche il gruppo "Buss Port Logistics", che ha sede ad Amburgo, creando una joint venture con l' operatore turco Erkport Lojistik. E' così nata la società BussErk che, già sotto contratto con Gubretas, la più grande società turca specializzata nella produzione di fertilizzanti, riguardo alla gestione e movimentazione delle sue merci, ha adesso ottenuto una estensione di due anni di quel contratto con l'ulteriore possibilità di utilizzare anche il "Gubretas Terminal" di Limak Port, vicino ad Iskenderun.
Nel periodo cont...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar