K-Line ha ordinato tre “Vlcc”

K Line 14 07 16TOKYO - L'armamento giapponese Kawasaki Kisen Kaisha ("K" Line) e la sua consociata "K" Line Pte (Klpl), hanno firmato i contratti relativi alla costruzione di tre "super petroliere" (Vlcc - Very large crude carriers) di nuova generazione e di due navi cisterna del tipo "Aframax" così come nelle previsioni del suo piano di ammodernamento a medio termine della flotta denominato "K-Value for our Next Century - Action for Future".
La commessa per due delle unità "Vlcc" è stata affidata da "K" Line alla Kawasaki Heavy Industries, Ltd. (Khi) che le costruirà nei cantieri Nantong Cosco e le consegnerà rispettivamente nel 2017 e 2018. L'ordine per la terza nave è stato firmato con la "Namura Shipbuilding Co". Questa unità sarà realizzata ad Imari e verrà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar