K Line premitata per investimenti responsabili

TOKYO - La compagnia giapponese Kawasaki Kisen Kaisha (K Line) è stata nuovamente selezionata per essere inclusa nell' Ethibel Excellence Investment Register da parte del Forum Ethibel, un'organizzazione belga che promuove gli invsetimenti socialmente responsabili.
K Line ottenne il riconoscimento anche nel 2014.
In totale sono 350 le aziende che dimostrano la loro responsabilità sociale a livelli più alti del consueto e ben 41 di esse sono giapponesi.
Per essere iscritti nel registro, Ethibel richiede impegno nel settore dei diritti umani, delle risorse umane, dell'ambiente, della governance e del coinvolgimento delle comunità.
Secondo la compagnia nipponica, questa iniziativa rivela la sua importanza nel quadro del suo nuovo programma di gestione di medio-lungo termine denominato "Revival for Greater Strides - K Line Value for our Next Century", che copre il periodo che va da Aprile 2017 al 2019, anno in cui K Line festegger&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi