

ROMA - Kalypso, lancia i suoi servizi verso l'America con la Cristoforo Colombo Line, il primo collegamento diretto dall’Italia agli Stati Uniti.
La compagnia di navigazione, guidata da Gianfranco Gazzolo, che ora offre anche il servizio diretto da Salerno, La Spezia e Sagunto per New York celebra la novità proprio quando si ricorda (ndr 12 Ottobre) l'esploratore italiano che 530 anni fa approdava in America.
Un servizio diretto che aggiunge una tratta importante all’offerta della Kalypso che può vantare una crescita repentina per una società nata alla fine del 2021, e che in poco tempo ha raggiunto traguardi importanti, facendo registrare una crescita costante, aggiungendo sempre nuovi porti alla sua offerta.
“La tratta della Cristoforo Colombo Line per molti imprenditori italiani, s...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il Consiglio di Stato dice no al contributo ART per gli agenti marittimi
ROMA – Lo scorso 3 Ottobre, il Consiglio di Stato ha emesso una sentenza (LINK CONSULTABILE QUI) che potrebbe rivoluzionare il panorama degli agenti marittimi in Italia, esimendoli dal pagamento…
Costanza Musso (Grendi) protagonista del quarto Incontro in blu
GENOVA – Martedì 10 ottobre alle ore 18.30 al Galata Museo del Mare si terrà il quarto incontro in blu dedicato alle donne dello shipping: Fabio Pozzo, giornalista e curatore degli Incontri…
La burocrazia costa alle imprese 90 miliardi
GENOVA – Continua la battaglia di Spediporto per semplificare le attività delle imprese e dei cittadini, una vera e propria “zavorra” come la definiscono. Tema di attualità ormai da anni,…
Mattioli: “Lo shipping italiano vuole essere protagonista”
ROMA – A margine della recente assemblea 2023 di Fedespedi a Roma, abbiamo incontrato Mario Mattioli. Il presidente della Federazione del Mare, uno degli ospiti dei panel previsti dal programma…
Arriva l’autunno…e la rivista di Settembre!
LIVORNO – Puntuale come sempre arriva con l’inizio dell’autunno anche la nostra rivista di Settembre per raccontare il mese che ha chiuso l’estate…almeno sul calendario. Partiamo dal fondo…tutte le partenze…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica