King Abdullah punta a 4 mln di teu

King Abdullah port 06 01 17KING ABDULLAH - Nel corso delle prossime settimane dovrebbero terminare nel porto saudita King Abdullah i lavori per le banchine 5 e 6: questa espansione è considerata strategica e mira a far aumentare considerevolmente la capacità del porto che, inoltre, intende migliorare la propria posizione nell'ambito dello shipping nazionale ed internazionale.
«Con le due nuove infrastrutture la capacità annuale del porto aumenterà fino a quattro milioni di teu entro i primi quattro mesi del 2017» ha detto Abdullah Hamidadin, direttore generale della Ports Development Company che gestisce il King Abdullah Port.
L'operazione consentirà al porto di estendere il proprio raggio d'azione verso i maggiori traffici mondiali sia a livello regionale ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi