Kögel: “Because we care”

kogel
LIVORNO - Kögel, è una delle 1600 aziende associate ad Alis, con un occhio di riguardo al tema della sostenibilità, come ci spiega il responsabile post vendita Michele Sartori. “Ci occupiamo di costruzione di rimorchi e semirimorchi, posizionandoci al terzo posto in Europa per questa gamma”. La caratteristica principale è quella di progettare attraverso l'uso di materiali che permettano di alleggerire il rimorchio stesso, così da limitare il consumo del mezzo trainante. “Il "verde" è il colore a cui diamo risalto, inteso come un ritorno del nostro lavoro dal punto di vista ecologico” sottolinea Sartori. Se il mondo del trasporto è fatto di veicoli che trainano, Kögel pensa al "trainato", e lo fa in piena linea con i principi Alis: “Crediamo che come soci, tutti insieme, possiamo dare forza a questi concetti sui quali abbiamo investito tanto”. Investimenti che hanno permesso di supe...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

interporti
LogisticaTrasporto

Interporti al centro…del Paese

NOLA – “Mettere gli interporti al centro, così come cita il titolo del nostro evento, può apparire una banalità, ma si tratta invece di una cosa seria” spiega Claudio Ricci,…
campania zes unica
LogisticaTrasporto

La Campania attende la Zes unica

NOLA – Il presidente dell’Interporto Campano di Nola Alfredo Gaetani ha fatto gli onori di casa nella mattinata dedicata all’evento annuale di UIR, giunto alla sua terza edizione e ospitato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi