L’attenzione di Msc a traffici stagionali

container MSC 03 03 17
Grande attenzione di Msc a traffici di prodotti ortofrutticoli

GINEVRA - Il gruppo armatoriale Msc continua ad avere grande attenzione per alcune tipologie di traffico stagionali che interessano in particolare il settore ortofrutticolo e ogni parte del mondo. In questa strategia si inserisce anche il recente annuncio dei nuovi servizi logistici messi a punto per rispondere alla richiesta di nuova capacità dal West Africa. «Per cinque mesi all'anno - spiegano i responsabili Msc -, sappiamo che la raccolta di anacardi e la loro commercializzazione hanno un grande impatto sulla vita di tante persone in Africa occidentale. Msc è già da diversi anni leader mondiale nel trasporto di questo prodotto mettendo a disposizione in alta stagione servizi in grado d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi