A breve la fusione per incorporazione di Anas in Fs
ROMA - L'operazione di fusione per incorporazione di Anas in Fs, è «assolutamente fattibile entro fine anno». Lo ha detto il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani a margine della presentazione della nuova campagna sulla sicurezza stradale, spiegando che con il via libera della Corte dei Conti al nuovo contratto di programma «si avvera l'ultima condizione a nostro carico. Il contratto di programma è ora firmabile - ha aggiunto Armani - e la firma sarà nei prossimi giorni». «Ormai stiamo definendo con il ministero dei Trasporti le prescrizioni derivanti dalla decisione della Corte dei Conti», ha spiegato Armani, precisando che comunque sono prescrizione di «facile integrazione». «Questo ci port...Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Pisa, Navicelli: accreditati 10 milioni per il primo lotto dei lavori
PISA – La Port Authority di Pisa, società che gestisce il Canale dei Navicelli, ha annunciato l’accredito dei primi dieci milioni di euro (sui 30 previsti complessivamente) da parte del…
Il premio ISPI 2024 a Mario Draghi
ROMA – È andato a Mario Draghi il premio ISPI 2024, riconoscimento dedicato a personalità che hanno contribuito a rafforzare l’immagine dell’Italia nel mondo. “Dodici anni dopo il “whatever it takes”…
AZ Yachting Hellas SA rappresenterà il brand Azimut in Grecia
VIAREGGIO – Azimut annuncia una nuova dealership per il mercato greco: la collaborazione con AZ Yachting Hellas SA per consolidare la presenza nell’area, hub strategico in continua crescita. AZ Yachting Hellas SA…
The Italian Sea Group: procedono le attività di outfitting del mega yacht Admiral 70m C.615
MARINA DI CARRARA – Procedono nel cantiere di Marina di Carrara le attività di outfitting del mega yacht Admiral 70mt C.615 (ovvero il seicento quindicesimo yacht del brand), modello di grande successo…
“Noi, il Mediterraneo”: lunedi a Palermo
PALERMO – È uno degli appuntamenti ormai attesi a Palermo, quello organizzato dall’AdSp del mar di Sicilia occidentale. “Noi, il Mediterraneo”, apre per il sesto anno il confronto sui temi…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica