La «Arkas» scalerà Vado Ligure e La Spezia

Reecon Whale 04 10 17GENOVA - Arkas Line annuncia una modifica ai porti scalati dalla propria linea "Ias" Italy Algiers Service.
A partire dalla nave "Reecon Whale" viaggio IAS038, attualmente prevista in data 28 Ottobre 2017, il servizio per l'Algeria cambierà la propria rotazione inserendo i porti d'imbarco di La Spezia, al Terminal del Golfo, e Vado Ligure in luogo degli attuali scali a Livorno e Genova.
La frequenza non subirà variazioni confermando la partenza settimanale. La compagnia annuncia poi che rimarranno invariati i porti di sbarco di Algeri Port Sec e Algeri Port Centre, con transit time di 5-6 giorni.
È inoltre confermato che le stesse navi accoglieranno a bordo anche il carico per Orano, via porto di trasbordo Valencia, con transit time di circa 15 giorni, sia per Por...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi