La barca a vela come fosse un hotel

BARCA
ROMA - Sarà Spartivento Group a rappresentare l’Italia nel settore charter al prossimo salone nautico di Düsseldorf (18-26 Gennaio), il più importante appuntamento fieristico del Nord Europa dedicato alla Blue Economy e al mare. Per la società guidata da Stefano Pizzi si tratta di un evento irrinunciabile soprattutto in un momento storico in cui le vacanze in barca a vela nel Belpaese attraggono tantissimi turisti da tutto il mondo tanto da far registrare record di presenze e fatturato non solo per Spartivento ma per tutto il comparto. Comparto il cui valore supera oggi i 6 miliardi di euro e che rappresenta, per la società di charter, un patrimonio da tutelare e su cui continuare a investire. E i numeri ne testimoniano il trend: il fatturato de...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

metanolo
Nautica

Metanolo sulle unità da diporto: la norma

ROMA – L’impiego di metanolo sulle unità da diporto è stato disciplinato con la firma della direttiva agli uffici da parte del direttore centrale Accise dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli,…
marina
Nautica

Blue Marina Awards 2025: al via la quarta edizione

PROCIDA – È ufficialmente partita la quarta edizione dei Blue Marina Awards, l’iniziativa che promuove la crescita sostenibile dei porti e approdi turistici italiani. Le iscrizioni sono gratuite e aperte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner