LONDRA - L'International Chamber of Shipping (Ics) accoglie dal primo Gennaio la China Shipowners' Association (Csa) che entra nel consiglio di amministrazione che sovrintende alle posizioni politiche presentate da Ics per conto degli armatori di tutto il mondo con le autorità di regolamentazione globali del settore marittimo, tra cui l'Organizzazione marittima internazionale delle Nazioni Unite e l'Organizzazione internazionale del lavoro.
Fondata nel 1993, la China Shipowner's Association è un'organizzazione di volontariato di categoria i cui membri sono armatori, operatori e gestori di navi mercantili registrate nella Repubblica Popolare Cinese e assiste le agenzie governative cinesi nel regolamentare e mantenere una concorrenza leale e riflette le opinioni dei suoi membri.
“Sono lieto di dare il benvenuto alla China Shipowners' Association come membro a pieno titolo di Ics” commenta il presidente <...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Arcipelago toscano: si rimanda il bando di continuità marittima?
PORTOFERRAIO – La pubblicazione del bando per la continuità territoriale marittima da parte della Regione Toscana è ancora in attesa. Le previsioni erano ad oggi fissate per la metà del…
Guerra in Libano: le prime ricadute anche sulle spedizioni
GENOVA – Mentre la situazione in Medio oriente non sembra destinata a concludersi rapidamente, anche le spedizioni da e per il Libano subiscono i primi contraccolpi. Arkas Line Container Transport…
Genoa: via a “Empowering Minds” della Fratelli Cosulich
GENOVA – Ha preso ufficialmente il via presso la sede centrale di Genova del Gruppo Fratelli Cosulich il progetto “Empowering Minds”, un’iniziativa rivolta ai giovani laureati, nata su proposta del…
Con Moby è già Estate 2025
NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka
OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica