La compagnia «Tui Cruises» ha scelto Trieste

Mein Schiff 24 08 2016TRIESTE - Grazie all'ottima collaborazione intrattenuta con Franco Napp, amministratore delegato di "Trieste Terminal Passeggeri", la Tui Cruises ha scelto Trieste, tra gli altri, come porto di partenza per la stagione estiva del 2018. Il porto giuliano mette a disposizione di Tui ottime strutture ed è considerato un punto di partenza ideale per gli ospiti di lingua tedesca che intendono esplorare il mare Adriatico.
Napp informa che la nave destinata a toccare Trieste sarà la "Mein Schiff 2". L' unità che può ospitare 1.886 passeggeri, è stata costruita in Germania nel 1997 dai cantieri Meyer Werft e farà bella mostra a Trieste nel corso della stagione 2018 per ben 12 toccate.
Zeno D'Agostino presidente della "Ttp" sottolinea come questa nuova acqu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi