“La compliance e le nuove rotte del commercio globale”

compliance
ROMA - “La compliance e le nuove rotte del commercio globale”: è il titolo del convegno organizzato da AWOS e Confitarma e programmato per il 2 Marzo a Roma, presso la sede della confederazione. Durante la giornata sarà presentato il numero 2 di GeoTrade, dal titolo “Compliance Necesse Est. Come navigare in un mare di restrizioni”. L'evento, sia in presenza, che in modalità online, si focalizzerà sulla competitività del sistema marittimo italiano, i processi di regolamentazione e le restrizioni internazionali, la sicurezza economica attraverso gli interventi dei vari oratori. Apriranno la mattinata Mario Mattioli, presidente Confitarma  e Zeno Poggi Presidente AWOS, poi l'introduzione di Luca Sisto direttore generale Confitarma e Paolo Quercia direttore GeoTrade. Seguiranno gli interventi istituzionali e poi quelli degli aut...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi