La cooperazione marittima è strategica

cooperazione marittima
LIVORNO - La cooperazione marittima nel Mediterraneo è il tema di una delle tre sessioni che hanno caratterizzato il webinar internazionale cui ha partecipato anche l’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale.
L'incontro, si è svolto ieri pomeriggio, organizzato dall’Agency for Sustainable Mediterranean Cities and Territories - Avitem che ha sede a Marsiglia.
L'iniziativa, focalizzata sulla crisi e la capacità di resilienza dei porti, si è sviluppata per tutta la giornata, snodandosi in tre sessioni, una delle quali, appunto, dedicata all'importanza della cooperazione marittima nel Mediterraneo.
A questa sessione è intervenuto anche il segretario generale Massimo Provinciali: “In un contesto in cui si dà per scontato che rischi e pericoli vadano oltre le nostre p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi