La Darsena Europa una rivoluzione per la Toscana

LIVORNO - “I 200 milioni con cui la Regione Toscana finanzia la Darsena Europa sono il più grande investimento in questo ultimo periodo” commenta il presidente Eugenio Giani. Un lavoro di squadra per l'opera pubblica che, sottolinea Giani, rappresenta in questo momento  la più importante in Italia dal punto di vista marittimo. “Questa firma segna una strada di non ritorno perchè viene responsabilizzato il Raggruppamento di impresa al rispetto del cronoprogramma”. Un'infrastruttura che per il presidente rivoluzionerà il modo in cui la Toscana si rapporta al mare attraverso il porto.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…
banchine elettrificate
Porti

Ancona: entro il 2026 banchine elettrificate

ANCONA – Il percorso intrapreso dai porti italiani per una transizione ecologica passa, tra l’altro, dall’elettrificazione delle banchine che permetterà alle navi attraccate di spegnere i motori. Ancona vede questo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast