La Fondazione Grimaldi Onlus a sostegno della Wmu

wmu
NAPOLI - Due borse di studio annuali per l’iscrizione di candidati qualificati provenienti da paesi emergenti al Master of Science in Maritime Affairs della World Maritime University (Wmu) a Malmö (Svezia). È quanto finanzierà la Fondazione Grimaldi Onlus, come stabilito dal Memorandum of Agreement firmato oggi da Cleopatra Doumbia-Henry, presidente della Wmu, e Emanuele Grimaldi, presidente e Amministratore delegato della Fondazione Grimaldi Onlus. I fondi provenienti dalla Fondazione faciliteranno lo sviluppo di competenze e capacità nell’ambito di un'ampia gamma di argomenti che riguardano il mare e gli oceani, compresa la decarbonizzazione e l’energy management, la logistica dello shipping, il management dei porti, leggi e politiche ed altri settori rilevanti. Ciò con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi