La Fondazione Grimaldi Onlus a sostegno della Wmu

wmu
NAPOLI - Due borse di studio annuali per l’iscrizione di candidati qualificati provenienti da paesi emergenti al Master of Science in Maritime Affairs della World Maritime University (Wmu) a Malmö (Svezia). È quanto finanzierà la Fondazione Grimaldi Onlus, come stabilito dal Memorandum of Agreement firmato oggi da Cleopatra Doumbia-Henry, presidente della Wmu, e Emanuele Grimaldi, presidente e Amministratore delegato della Fondazione Grimaldi Onlus. I fondi provenienti dalla Fondazione faciliteranno lo sviluppo di competenze e capacità nell’ambito di un'ampia gamma di argomenti che riguardano il mare e gli oceani, compresa la decarbonizzazione e l’energy management, la logistica dello shipping, il management dei porti, leggi e politiche ed altri settori rilevanti. Ciò con...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

adsp mtmi gioia tauro
PortiShipping

AdSp MTMI: 10 anni di Agostinelli

LIVORNO – Nuovo lavoro editoriale per il Messaggero Marittimo che esce oggi con la rivista dedicata all‘Autorità di Sistema portuale dei mari Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSp MTMI).  In…
piano del mare
Shipping

Piano del mare: i primi risultati

ROMA – Il Piano del mare si prepara a chiudere la prima stesura, pronto per il prossimo triennio. I primi risultati, come ci spiega Luca Sisto, direttore generale di Confitarma che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner