La formazione, area di grande interesse per ”ECG”

LIVORNO - Fondata come organizzazione no-profit per promuovere gli interessi degli operatori car carrier europei, ECG è la piattaforma consolidata per il settore della logistica dell’auto in Europa. L’associazione riunisce i fornitori di servizi logistici, i manager della logistica manifatturiera ed i fornitori di settore ed ha lo scopo di favorire la collaborazione non commerciale e la condivisione delle migliori pratiche tra le aziende associate. Un’area di particolare interesse per ECG, e senza dubbio centrale per la nostra missione, è la formazione. Infatti, l’associazione è fortemente impegnata nel suo continuo miglioramento. Il fiore all’occhiello della formazione di ECG è la ”ECG Academy”. Fondata nel 2006, la ”ECG Academy”, insieme al suo diploma in ”Gestione della logistica automobilistica”, è stata sviluppata in risposta alla domanda di formazione specialistica per junior e middle manager che operano nel settore della logistica dei veicoli finiti. Il diploma fornisc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iryo
LogisticaTrasporto

Iryo passa i suoi acquisti online al 100%

MILANO – Iryo, il principale operatore ferroviario spagnolo privato, controllato da Trenitalia, trasferirà online il 100% dei suoi acquisti, completando la trasformazione digitale entro la fine del 2024. Tra gli…
auto elettriche elettrica europa euro
EnergiaLogistica

Auto elettriche: gli europei dicono sì

BRUXELLES – Dall’indagine dell’osservatorio europeo per i carburanti alternativi, condotta in 12 Stati membri dell’Ue, emerge una visione favorevole delle auto elettriche a batteria. Con oltre 19mila intervistati, da Belgio,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar