La Geodis firma un contratto logistico triennale con Nice

Geodis 03-04-13ROVIGO - Per il suo cliente Nice spa, presente in oltre 100 Paesi con 16 filiali dirette attraverso il marchio Nice, Geodis erogherà per tre anni servizi di logistica integrata nel sito logistico di oltre 44.000 mq di proprietà del Gruppo ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo. La vicinanza con la sede centrale del cliente di Oderzo (Treviso), insieme alla possibilità di usufruire di un servizio di distribuzione per il mercato francese, sono state determinanti nella scelta del fornitore.
A partire dal mese di Gennaio nel sito logistico di Rovigo vengono gestiti per Nice spa tutti i servizi funzionali alla gestione del ciclo distributivo, al deposito, allo stoccaggio, alla movimentazione, all’approntamento delle spedizioni, al trasporto dei prodotti sulla tratta Oderzo-Rovigo e da qui verso le destin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi