La giapponese Mol premiata a Los Angeles

Mol Los Angeles 24 08 16LOS ANGELES - Già da diversi anni attraverso il "Vessel Speed Reduction Program" e il "Green Flag Programat Port", i porti californiani di Los Angeles e di Long Beach, rispettivamente promotori delle due diverse iniziative, premiano quegli operatori, quei vettori che più di altri con l'abbattimento della velocità di crociera a 12 nodi, ed anche meno, nei tratti di mare antistanti i due scali, contribuiscono efficacemente alla riduzione delle emissioni di ossido di carbonio (Co2), di nitrati (Nox) e solfati (Sox). Fra gli armatori destinatari di questo riconoscimento, di quelli che hanno raggiunto migliori risultati percentuali anche il gruppo giapponese Mitsui O. S. K. Lines (Mol) presieduto da Junichiro Ikeda. Entrambi i porti di Los Angeles e Long Beach hanno riconosciuto le...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi