La giornata per la parità di genere nei porti

parità di
ROMA - La giornata per la parità di genere nei porti, che ha visto protagoniste diverse AdSp italiane, si è aperta nella sede romana di Assoporti. L’evento, in modalità ibrida, è stato realizzato per ufficializzare i contenuti del Patto per la Parità di Genere già redatto e sottoscritto nelle scorse settimane da Assoporti e tutte le Authority. A introdurre le motivazioni è stato il presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri, poi la tavola rotonda con le relatrici che hanno portato l’esperienza di diversi segmenti dell’attività lavorativa con particolare riferimento ai trasporti e ai porti. La prima a intervenire è stata la direttrice di Istat, Linda Laura Sabadini, poi le relazioni della presidente e segretaria generale di Espo Annaleena Michala e Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

vietnam
Porti

Il Comune di Genova sigla un patto con Da Nang

VIETNAM – Durante la missione congiunta in Vietnam con Spediporto e Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale, il Comune di Genova ha siglato il Patto di collaborazione con…
canu
Porti

Il Contrammiraglio Canu si “presenta” a Viareggio

VIAREGGIO – Insediatosi a Livorno a metà dello scorso Dicembre, il Contrammiraglio Giovanni Canu, direttore marittimo della Toscana sta iniziando a conoscere il territorio di sua competenza. Ieri la visita alla…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner