La Grande Tianjin prende forma per il Gruppo Grimaldi

Grande Tianjin
NAPOLI - Dalla propria pagina Linkedin, il Gruppo Grimaldi annuncia la cerimonia per il taglio dell'acciaio della Pctc (Pure Car Truck Carriers) Grande Tianjin svoltasi nel cantiere cinese SWS. Con l'evento si dà il via alla costruzione della prima delle sette unità all'avanguardia ordinate dal Gruppo Grimaldi, navi dotate di motori elettronici con basso consumo specifico di carburante e sistemi avanzati di riduzione delle emissioni, che possano soddisfare i rigorosi standard internazionali per le emissioni di CO2, NOx e SOx. “La notazione di classe Ammonia Ready ricevuta da RINA -si legge- certifica che queste nuo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar