La Hanseatic spirit per Hapag-Lloyd Cruises

Hanseatic spirit
TRIESTE – Vard, la società controllata di Fincantieri, ha consegnato alla compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises la Hanseatic spirit”, terza unità di una nuova serie di navi da crociera di lusso di piccole dimensioni. Fra le principali società al mondo per la progettazione e costruzione di navi speciali, Vard ha costruito la “Hanseatic spirit”, lunga 138 metri, con una stazza di quasi 16.000 tonnellate, che segue le gemelle “Hanseatic nature” e “Hanseatic inspiration”, entrambe consegnate in Norvegia nel 2019. Ogni nave è specificatamente studiata per accedere anche a regioni remote, che vanno dall’Artico e dall’Antartico all’Amazzonia. A bordo di “Hanseatic spirit” possono essere ospitati un massimo di 230 passeggeri. La nave, come le altre della serie, unisce alti standard qualitativi...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

adsp mtmi gioia tauro
PortiShipping

AdSp MTMI: 10 anni di Agostinelli

LIVORNO – Nuovo lavoro editoriale per il Messaggero Marittimo che esce oggi con la rivista dedicata all‘Autorità di Sistema portuale dei mari Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSp MTMI).  In…
piano del mare
Shipping

Piano del mare: i primi risultati

ROMA – Il Piano del mare si prepara a chiudere la prima stesura, pronto per il prossimo triennio. I primi risultati, come ci spiega Luca Sisto, direttore generale di Confitarma che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner