La II edizione del Salone nautico di Venezia

salone nautico venezia 2020
VENEZIA – La scorsa edizione del Salone nautico di Venezia, la prima, si era conclusa con numeri soddisfacenti con oltre 27 mila ingressi Dal 29 Maggio al 6 Giugno 2021, la città lagunare torna ad accogliere gli appassionati ed esperti di nautica nazionali e non all’Arsenale di Venezia con una novità, lo svolgimento dell'evento in due week-end. “Ci sarà inoltre -spiega il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro- la presenza di una sezione dedicata alle imbarcazioni a vela e un focus particolare, già anticipato nell’edizione 2019, sul tema dei motori ibridi, elettrici e innovativi, partendo proprio da Venezia e la sua laguna la sfida per la sostenibilità”. Brugnaro spiega che l'edizione 2021 conferma la sua impostazione di evento con un approccio trasversale alla nautica e una forte vocazio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi