La «Med Cross Line» inserisce Augusta

Med Cross 26-04-13VENEZIA - Loris Trevisan, amministratore delegato della “Med Cross Lines”, informa che dalla seconda decade di Maggio, con l’entrata in servizio della seconda nave, la compagnia inserirà nell’itinerario anche lo scalo di Augusta, dove saranno imbarcate merci di produzione siciliana destinate in Libia e servirà anche da “hub” di trasbordo per alcune destinazioni in Libia, Algeria, Tunisia.
Le due navi in linea copriranno i due principali mercati di riferimento (Adriatico e Turchia - Egitto) intersecandosi ad Augusta dove parte del carico sarà trasbordato per le destinazioni finali in nord-Africa.
Altri dettagli del nuovo assetto del servizio saranno forniti nei primi giorni del mese prossimo, mentre è già stata nominata la nuova agenzia raccomandataria ad Augusta: la “Italnoli”.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi