Prima portacontainer cinese da 20.000 teu

LIVORNO - Venerdì scorso 19 Gennaio, è entrata in servizio la ”Cosco Shipping Aries” la prima portacontainer cinese da 20.000 teu, costruita da Nantong Cosco KHI Ship Engineering Co., Ltd. (Nacks) società partecipata della Cosco Shpping, che era stata nominata e consegnata a Nantong il 16 Gennaio. La prima unità da 20.000 teu della flotta Cosco Shipping Lines è stata destinata al servizio tra l’Estremo Oriente ed il Nord Europa, offrendo un servizio diretto, rapido e affidabile dalla Cina e dal Sud-Est asiatico alla Grecia ed i principali paesi dell’Europa nord-occidentale, con scali a Pireo, Rotterdam ed Amburgo. Con la possibilità di connessioni alla vasta rete di servizi feeder che consentono di raggiungere altre destinazioni in Turchia, Mar Adriatico, Mar Nero, Mediterraneo orientale e Nord Africa attraverso il porto del Pireo da dove si dirama anche il servizio intermodale China-Europe Land-Sea Express Line che collega i paesi senza sbocco sul mare dell’Europa centrale e nella...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner