La nota AdSp su «Tco» ci ricorda Victor Hugo!

Alberti Roberto 14 06 17
Alberti Roberto 14 06 17LIVORNO - (R. R.) Si racconta che Victor Hugo, il gigante della narrativa, non solo francese, trovandosi sull'isola britannica di Guernsey, dove aveva scritto "I miserabili", impaziente di sapere come il suo lavoro era stato accolto dal pubblico, con un insuperabile esercizio di sintesi, inviò al proprio editore a Parigi una lettera con un semplice punto interrogativo. Questi, per non essere da meno, volendo significargli il grande successo di pubblico che aveva accolto l'opera, gli inviò un foglio con su un bel punto esclamativo. Pur senza raggiungere tali vette di concisione, risulta notevole l'essenzialità con cui l'ufficio stampa dell'AdSp di Livorno ha comunicato che il Comitato di gestione portuale ha assegnato giorni fa al Terminal calat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi