La pesa certificata all’Interporto «Vespucci»

toscana pharma valley
pesa interporto Guasticce 14 12 17LIVORNO - (R. R.) Nella gamma dei sevizi sempre più moderni ed aggiornati che l'interporto - o retro porto, come qualcuno preferisce chiamarlo - Amerigo Vespucci di Guasticce, vicino a Livorno, al suo porto e all'aeroscalo internazionale Galilei di Pisa, un ruolo decisamente importante tocca sicuramente alla pesa certificata per i contenitori in funzione ormai da un paio di anni in attuazione dell'obbligo di pesare ogni singolo container prima dell'imbarco scattato il primo Luglio del 2016. All'interporto di Guasticce, che si estende su una superficie di ben 2,8 milioni di mq con grandi spazi urbanizzati su cui insistono le strutture di servizio, gli edifici funzionali alla vita del complesso, un terminal ferroviario e pi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi