La più costosa espansione di Port Everglades

Port Everglades 03 06 17EVERGLADES - La commissione della contea di Broward ha dato a Port Everglades (Florida) il via libera per iniziare il progetto di espansione da 438 milioni di dollari, che vedrà la realizzazione di nuove banchine per navi commerciali più grandi e l'installazione di binari per le nuove gru super post-panamax.
La parte meridionale dello scalo vedrà la propria zona su acque profonde passare da 275 a 730 metri, consentendo così la realizzazione di 5 nuove banchine commerciali.
I binari attualmente presenti saranno allungati per tutta la lunghezza della nuova area, consentendo così anche l'utilizzazione delle gru attualmente in dotazione.
A Giugno verranno presentate alla commissione della Contea di Broward le proposte per l'acquisto di tre nuove gru...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi