La Regione Liguria avvia due corsi per operatori navali con Fincantieri

manutenzione operatori navali
GENOVA - La Regione Liguria avvia due corsi per operatori navali in sinergia con Fincantieri. “Siamo lieti di poter dar seguito concreto al dialogo sul tema della formazione avviato a Settembre con Fincantieri” spiega l’assessore alla Formazione Marco Scajola. “Ci siamo mossi appositamente per programmare, in sinergia con una delle più importanti realtà industriali del Paese, sviluppi lavorativi per il presente e il futuro con l’obiettivo comune di dare occupazione. In tal senso, l’apertura delle iscrizioni per due corsi per operatori navali, saldo-carpentieri, a valere sul bando regionale ‘Formare per occupare’, è il primo frutto dell’operato condiviso e garantirà lavoro a diversi disoccupati liguri”. La Regione attraverso le risorse del Fondo sociale europeo, vuole avvicinare sempre di più domanda e offerta di lavoro: “Questo bando contiene l’obbligo di as...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar