“La rivoluzione del trasporto di corto raggio in Europa”

NAPOLI - Per Emanuele Grimaldi amministratore delegato del gruppo napoletano, l'arrivo della Eco Italia, dodicesima ro-ro ibrida della classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G) conferma la rivoluzione in atto nel trasporto di corto raggio in Europa. “Questo grazie alle loro elevatissime performance operative ed ambientali. Continueremo ad investire in questa rivoluzione green, come confermato di recente con l’ordine di altre due unità della classe GG5G, in consegna entro il 2025” ha aggiunto. Questa mattina la Eco Italia è stata consegnata dal cantiere cinese Jinling di Nanjing, una tra le più grandi ed ecofriendly unità ro-ro al mondo per il trasporto marittimo di corto raggio. Batte bandiera italiana ed è lunga 238 metri e larga 34 metri, ha una...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi