La «Sa-Rc» si inaugura il 22 Dicembre

ROMA - L'inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria avverrà, come previsto, il 22 Dicembre. Lo ha confermato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, a margine di un'audizione alla Commissione Lavori pubblici del Senato, ai cronisti che gli chiedevano se il calendario potesse subire modifiche a causa delle dimissioni del premier Matteo Renzi, che molto aveva spinto per il completamento dell'opera.
«L'ultimo cantiere dell'A3 - ha detto Armani - sarà completato entro il 22 Dicembre» e l'inaugurazione «la faremo». E' vero, ha proseguito, che «era un obiettivo sfidante che ci ha dato il Governo», ma, ha puntualizzato, «noi l'abbiamo fatto non per far contento qualcuno ma perché ci credevamo davvero». In ogni caso, ha aggiunto, «è chiaro che una festa con un presidente del Consiglio è una cosa, mentre non avere l'evento giustamente rappresentato è un'altra. Ma ce ne faremo un...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi