La Spezia: confermati Laghezza e Fontana

Lsct 19 05 16 B1LA SPEZIA - Alessandro Laghezza, presidente dell'Associazione spedizionieri del porto della Spezia e Andrea Fontana, presidente dell'Associazione agenti marittimi della Spezia, nel corso delle assemblee generali dei soci che si sono svolte martedì 17 Maggio in Confindustria, sono stati confermati all'unanimità alla guida delle rispettive associazioni per un altro mandato.
Nelle corso delle assemblee sono stati trattati i temi più attuali che riguardano la portualità italiana in particolare le nuove procedure europee in materia di pesatura della merce (Solas) che tutela la sicurezza della navigazione mercantile e i primi effetti con l'entrata in vigore del nuovo codice doganale unionale.
Sul piano locale è stata fatta un'attenta analisi sulle prospettive del porto del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi