La Spezia e Piacenza per Biennale Logistica

LA SPEZIA - Si è insediata alla Spezia la commissione tecnico-operativa per dare avvio al protocollo d'intesa siglato nelle scorse settimane tra l'Autorità portuale ed il Comune di Piacenza e che porterà all'organizzazione di una Biennale della Logistica che si terrà alternativamente alla Spezia e a Piacenza. Con l'insediamento si è concluso un intenso lavoro di circa un anno e prende avvio la fase concreta per la realizzazione della Biennale della Logistica.
La commissione tecnica è composta da Federica Montaresi, responsabile Ufficio studi e progetti speciali dell'Autorità portuale che coordinerà i lavori, Federico Scarpa, presidente del Consorzio Co. Sil. e Sergio Copelli, direttore di Piacenza Eexpo.
«Il protocollo d'intesa con Piacenza è un atto su cui noi puntiamo molto - dichiara il presidente dell'Authority Lorenzo Forcieri - perché basato sul tema della logistica che oggi rappresenta ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi