LA SPEZIA - Comune, Provincia e Autorità portuale della Spezia unite nella promozione turistica ed economica della città e nel miglioramento del rapporto tra porto e città. E’ questo l’obiettivo del progetto ”PortsetIdentite” finanziato con oltre cinque milioni di euro dalla Comunità europea nell’ambito del Programma Operativo Italia - Francia Marittimo. La Provincia della Spezia, con un budget di 129mila euro è partner del sottoprogetto che punta alla ”Valorizzazione, promozione ed integrazione nella zona del porto urbano” mentre il Comune della Spezia con poco più di 273 mila euro è partner anche del sottoprogetto legato a ”Il porto in città”.
Entrambi i progetti riguarderanno attività di marketing d’area e turistico, con una mappatura delle aree retro-portuali per la creazione di un portafoglio dell’offerta territoriale, lo sviluppo di un’area web e di un sistema integrato d’informazione e valorizzazione dell’offerta turistica che prevede totem informativi e app per smart...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica