La Spezia: incontro fra AdSp e Gruppo Tarros

La Spezia
LA SPEZIA - Proseguono le attività che nei prossimi anni, faranno del porto di La Spezia uno scalo ancora più efficiente e sostenibile sul piano ambientale. In questo contesto, si insierisce l'importante incontro che si è tenuto nei giorni scorsi nella sede dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale a la Spezia, tra il presidente Mario Sommariva, il segretario generale Francesco di Sarcina e Alberto Musso presidente del Gruppo Tarros (insieme nella foto). Durante l’incontro si è parlato a lungo dei piani di sviluppo del porto di La Spezia e in particolare del Terminal del Golfo, società al 100% del Gruppo Tarros L’incontro ha avuto l’obiettivo di definire il percorso futuro e condividere le prossime attività che saranno realizzate congiuntamente da AdSp e dal Gruppo. A breve verrà ufficializzato un nuovo accordo tra le parti e definito un cronoprogramma. Per Mario Sommariva, “il...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar