La Spezia non è solo …porto

LA SPEZIA - Giorgio Bucchioni presidente degli agenti marittimi del porto di Spezia ha organizzato insieme agli spedizionieri, alla Dogana, a Confindustria il Convegno "La Spezia e il suo porto". Dall'alto della sua esperienza, il presidente ha ricordato che lo scalo ligure, ma soprattutto la città di Spezia, non vivono solo di porto, anche se importantissimo, ma anche di strutture industriali di preminente interesse nazionale. Bucchioni ha tracciato il quadro degli agenti marittimi, della loro funzione oggi, e non ha mancato di sottolineare i tempi di pandemia e della guerra in atto russo-ucraina. Sintesi del convegno "LA SPEZIA E IL SUO PORTO" | Venerdì 27 maggio 2022 alle ore 14:30 https://www.youtube.com/watch?v=v8NzLj36-UI
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar