La Spezia: riunione comunità portuale

LA SPEZIA - Rappresentanti di Capitaneria di porto, Guardia di Finanza, Dogana, Sanità Marittima, Servizio Veterinario, Polizia di Frontiera, Rimorchiatori Riuniti Spezzini, sindacati, sindaci, spedizionieri, agenti marittimi, terminalisti…C’era tutta la comunità portuale nella sede dell’Autorità portuale, chiamata a raccolta dal presidente Lorenzo Forcieri per una riunione tecnica convocata allo scopo di individuare obiettivi comuni ed elementi che ostacolano la piena competitività del porto, impedendo di sfruttarne al meglio le potenzialità.
«La nostra comunità si è sempre distinta per la capacità di dialogo e di collaborazione tra i diversi soggetti, tutti impegnati a far funzionare al meglio il nostro porto. La necessità della riunione che ho convocato in Autorità è stata dettata dalla volontà di approfondire in modo più incisivo, con il contributo di tutti, i fattori che possono determinare un ulteriore salto di qualità dello scalo. Di fronte ad una crisi che morde sopr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar