ROMA - Con l'adesione di Fedi gomme ad Alis, l'associazione si arricchisce di una società che per il presidente Guido Grimaldi “crea concrete sinergie per l’innovazione e lo sviluppo di una logistica sempre più sostenibile”.
Fedi Gomme, società del Gruppo Marangoni che da oltre 30 anni si occupa della gestione a 360 gradi degli pneumatici delle flotte pubbliche e private per il trasporto di merci e persone, guidata dal presidente Gianluca Merlo, offre alla propria clientela industriale le soluzioni “Fleet Advantage” mirate alla riduzione dei costi attraverso una scrupolosa analisi e gestione del comparto pneumatici.
“L’azione di Alis nei confronti della sostenibilità e delle nuove tecnologie -sottolinea Grimaldi- si focalizza sull’intera catena logistica e punta sempre più alla riduzione dell’impatto ambientale provocato dalle diverse modalità di trasporto. L’adesione di...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Livorno: i lavoratori della logistica auto in mobilitazione
LIVORNO – Una giornata di mobilitazione per accendere i riflettori sulle condizioni di lavoro nel settore della movimentazione auto nuove al porto di Livorno. Domani, giovedì 12 dicembre, delegazioni di…
Stop ai licenziamenti Stellantis
ROMA – È un risultato atteso e importante quello di ieri al Mimit che ha visto scongiurare i licenziamenti collettivi di 249 lavoratori. Sono quelli dell’indotto di Stellantis e in…
Bucci a Roma: “Ribadito il comune impegno per le grandi opere”
ROMA – La realizzazione delle infrastrutture regionali della Liguria sono state al centro del colloquio tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni:…
Fermerci: 2024 positivo ma tante criticità ancora da risolvere
ROMA – “Il 2024 è stato un anno di crescita per l’Associazione Fermerci, che ha rafforzato il proprio ruolo di rappresentanza e supporto per il settore. Tuttavia, il quadro complessivo…
Trasportounito: “Silenzio del governo sull’autotrasporto”
ROMA – Trasportounito lancia un nuovo appello al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), chiedendo un incontro urgente per affrontare le criticità del settore dell’autotrasporto italiano. L’organizzazione denuncia il…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica