La Titan Project ceduta a ISS GF Italy

iss gf italy
LIVORNO – Federico Bartoli ha ceduto lo scorso 1 Marzo la sua Titan Project Cargo srl alla società ISS GF Italy spa di proprietà del fondo governativo di Dubai ICD, acquisendo all'interno di questa struttura l'incarico di direttore commerciale Projects Oil & Gas. La guida e la conclusione di questo progetto che ha visto la fusione dell'azienda Titan nella mega società di Dubai è stata curata dall'amministratore delegato Roberto Bizzarri. “Un passaggio - ha detto Bartoli - molto importante; entro a pieno regime all'interno di una multinazionale che ha filiali in tutto il mondo (ndr: in Italia a Milano, Genova, Treviso e naturalmente a Livorno). Il lavoro non manca, in questi primi giorni abbiamo effettuato due imbarchi eccezionali sulla nave Fairmaster della Jumbo. Nel terminal Lorenzini - ha continuato Bartoli - sono stati imbarcati due lotti della Gen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi