La Tui cruises riparte da Genova

tui cruises
GENOVA – Ha preso il largo ieri da Stazioni Marittime Genova la “Mein Schiff 4” della Tui Cruises, brand nato dalla l’accordo tra la compagnia di navigazione Royal Caribbean Cruises e il tour operator Tui. I servizi offerti dal terminal e la possibilità di garantire un livello di safety e security altamente qualificato nel rispetto degli attuali protocolli anti Covid, ha portato alla scelta della città ligure come home port. Significativa nella decisione anche la vicinanza dell’aeroporto alla città che permetterà a 6 voli charter alla settimana di usufruire del Cristoforo Colombo per raggiungere il porto ligure da Berlino, Francoforte, Monaco, Amburgo, Hannover e Düsseldorf. “Siamo estremamente felici -commenta il presidente dell'aeroporto Paolo Odone- di poter dare il nostro contributo all’avvio di questa nuova catena croceristica, che rappresenta una bella novit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi