Laghezza: tutto pronto per il terminal container Apm di Vado

laghezza terminal container Apm di
LA SPEZIA – Nel conto alla rovescia per l’entrata in servizio del nuovo terminal container Apm di Savona-Vado Ligure che il prossimo 12 Dicembre sarà inaugurato, anche il Gruppo Laghezza gioca il suo ruolo. Si conferma infatti la strategia di essere presente in tutti i nodi del sistema logistico italiano: proprio a Vado Ligure la Laghezza Spa ha potenziato la sua sede operativa, integrando con professionalità locali la struttura doganale di gruppo che ha nella Liguria il suo principale punto di forza. “Decollato” da La Spezia, il Gruppo Laghezza è in effetti presente oggi in maniera capillare nel sistema logistico regionale: oltre che nella città ligure dove è nato, nell’interporto di Santo Stefano Magra, nel porto di Genova, presso il Vte e ora a Savona-Vado Ligure. “Laghezza Spa -conferma L...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner