L’Assemblea Annuale Propeller Club Port of Leghorn

Propeller Club Port
LIVORNO - L’Assemblea Annuale dell’International Propeller Club Port of Leghorn ha ufficializzato, a seguito dell’Assemblea elettiva tenutasi lo scorso 27 Settembre, la ri-conferma alla presidenza del Club di Maria Gloria Giani Pollastrini per il prossimo triennio. L’Assemblea ha, tra le altre cose discusse, provveduto all’approvazione del bilancio consuntivo 2020/2021 dell’Associazione, unitamente al preventivo 2021/2022. È stato poi illustrato ai presenti il programma dell’attività associativa di quest’anno che partirà ufficialmente con il convegno del prossimo 29 Novembre: “Le operazioni ai fini IVA nel settore della nautica e nel settore dei trasporti marittimi in generale: dalla compravendita alle soluzioni charter”,  convegno che vedrà tra i relatori professionisti ed esperti della nautica e dello shipping. A metà Novembre i soci visit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi