“Laurana” rientra su linea Napoli-Eolie-Milazzo

NAPOLI - A partire da lunedì prossimo 5 Settembre, la nave "Laurana", dopo lavori straordinari di manutenzione, causati dall'avaria del 12 Agosto scorso ed effettuati in tempi rapidi, «grazie agli sforzi dei tecnici e delle maestranze messe in campo dalla società», rientrerà in linea sulla tratta Napoli - Eolie - Milazzo e ritorno, «garantendo i normali collegamenti tra il continente, la Sicilia e le isole minori».
Lo annuncia la stessa Siremar - Società navigazione sicialiana spa in un comunicato. Tornerà ad essere attivo dunque, sulla rotta coperta dalla motonave "Laurana" il servizio cabine (170 posti letto doppi).
«Lo sforzo unanime di tutte le professionalità coinvolte nella soluzione del problema e nell'attenuazione dei disagi dei passeggeri - ha dichiarato l'amministratore delegato di Sns, Luigi Genghi - ha reso possibile il superamento di una situazione che in altri tempi si sarebbe presen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi