L’Authority di Savona vara il «Pot»

Savona 01-03-13SAVONA - Un mutuo da dieci milioni di euro per realizzare le opere del Piano triennale portuale e tra queste due importanti interventi infrastrutturali in collaborazione con il Comune.
E’ quanto deciso ieri il Comitato portuale di Savona che ha messo a punto un intervento di abbattimento del muro che oggi separa i cantieri Solimano di via Nizza alla periferia della città dalla spiaggia e quindi un servizio attrezzato per disabili allo Scaletto nella zona delle Fornaci. Operazione che consentirà di rendere visibile il lungo litorale tra Savona e il quartiere di Zinola che oggi viene oscurato dalla presenza dei capannoni.
Secondo l’Autorità portuale e il Comune di Savona diventerà una delle spiagge più lunghe della Liguria. A margine del Comitato portuale il presidente Gian Luigi Miazza ha anche par...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi